• Italiano
  • English
    • Home
    • Diritto di Recesso

Diritto di Recesso

Lo scopo di  MaestraSpisni.it è garantire la tua completa soddisfazione.

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro sette (7) giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su www.maestraspisni.it .

1 – Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 del Codice del Consumo

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  1. I prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati.
  2. Non si possono rendere articoli personalizzati.
  3. Non si possono rendere beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e sono stati aperti dopo la consegna.
  4. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale ed imballati come ricevuti.
  5. I prodotti resi devono essere inviati a MaestraSpisni.it in una sola spedizione.
  6. I prodotti resi devono essere spediti entro 7 (sette) giorni che decorrono da quando viene inoltrata la richiesta di reso all’indirizzo info@maestraspisni.it.
  7. All’interno della spedizione deve essere presente copia della fattura di acquisto.
  8. Il costo della spedizione del reso è a carico del Cliente.
  9. Il diritto di recesso dal Contratto sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Ricordiamo che in caso di reso, il Cliente è responsabile del contenuto del pacco oggetto di restituzione.

All’arrivo della merce MaestraSpisni.it si riserva di controllare che siano state rispettate tutte le condizioni richieste per poi procedere al rimborso in danaro o all’emissione di un coupon spendibile sul sito MaestraSpisni.it

Sarà contattato se il suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate.
In questo caso, potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a sue spese, pagando le spese di spedizione di ritorno.

Nel caso lei rifiutasse questa spedizione, MaestraSpisni.it si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente per l’acquisto dei prodotti.

2 – Tempi e modalità di rimborso

Entro 48 ore dalla consegna del reso; controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma di accettazione del reso.

Il rimborso in danaro sarà erogato, con la stessa modalità utilizzata per il pagamento, entro massimo sette (7) giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

3 – Costi del reso e responsabilità

Il costo del reso, eventuali spese doganali e la responsabilità del reso sono a carico completamente del Cliente.
Qualora fossero spediti ordini a carico del Venditore e non del Cliente , MaestraSpisni.it. tratterrà dal vostro rimborso le spese di spedizione o potrà rifiutare di ritirare il pacco.

Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

 

Hai bisogno di informazioni? Siamo a tua disposizione

Per qualsiasi informazioni riguardo ai prodotti, spedizioni e pagamenti potete utilizzare il modulo sottostante oppure i nostri contatti diretti: info@maestraspisni.it. Se preferite potete scrivere su WhatsApp al numero +39 370 3156168.
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY